Zum Inhalt springen

Consigli di studio

  • von

COre di seduta in giro in classe, dove si guarda e si è anche al lavoro, compiti a casa, prendendo tutto il pomeriggio, brutti voti – offre tutto questo e molto di più per assicurare che la maggior parte degli studenti si sentono sopraffatti dalla scuola. Nel peggiore dei casi questo può portare a problemi fisici e anche la scuola e lo stress psicologico. Con alcune punte di studio semplice ma efficace, si può contrastare lo stress di apprendimento, ma buono.
Farlo:

* Aria vostra camera prima di iniziare a imparare. Senza abbastanza ossigeno, il cervello non può funzionare correttamente.
* Rimuovere tutto ciò che potrebbe distrarre dalla apprendimento. Né radio né televisione dovrebbe essere acceso durante questo periodo. Anche il telefono cellulare o lettore MP3 amato ora a cercare qualsiasi cosa sul desktop.
* La preoccupazione per una scrivania ordinata. Un posto di lavoro caotico provoca un apprendimento altrettanto caotica.
* Scrivete tutti i vostri compiti in piccole note. Una volta che hai finito un compito, spiegazzare la carta – in modo da avere sia una buona panoramica di ciò che deve essere fatto e l’altro è schiacciare il successivo è liberatorio. „Il compito sarebbe stato fatto con successo, a farla franca!“
* Personalizza il materiale didattico visivamente accattivante. Un testo noioso francobolli stessa molto più facile quando lo vedi unterstreichst per esempio con i tuoi colori preferiti o evidenziazione.
* Invia regolari interruzioni di apprendimento. Al più tardi dopo 45 minuti si dovrebbe spegnere qualche minuto. Ma lasciar vagare la mente o che presentano alcuni esercizi ginnici. Così il cervello è rapidamente resistente a nuovo materiale.
* Impara vario. I dipendenti non essere troppo lungo con lo stesso oggetto, perché il cervello può elaborare solo un certo importo. Dopo una pausa, è necessario modificare il miglior soggetto. Ma attenzione: Un esercizi di vocabolario non sono molto buone se avete appena imparato il francese – a causa di soggetti simili rende confusione in successione.
* Impara con tutti i sensi. Fai un disegno di volte, ma per abbinare il tessuto o ottenere la tua voce sul nastro quando si recitano il tuo vocabolario inglese. Di conseguenza, le diverse parti del cervello stimolata e si può memorizzare il materiale didattico migliore.
* Mnemonica Build voi. Il divertimento e inusuale sono, meglio si può vedere l’impronta del tessuto.
* Imparare a condividere con gli amici. Siediti con i vostri „compagni di sventura“. L’apprendimento diventa più divertente e vi stupirete di quanto si blocca in questo modo nella sua mente.
* Ti ispirano per qualcosa. Non ti piace un determinato argomento? Dichiarare una prova sul tuo argomento preferito e scoprire come alcune informazioni aggiuntive da internet. Vedrete dopo un po ‚questo tema non è così male e la tua conoscenza supplementare fornisce un buon punteggio verbale.
* Premiati quando hanno avuto successo. Si ottiene un buon voto? Congratulazioni! Lasciare qualcosa di te che ti rende felice, perché è quello che vi meritate. In questo modo puoi motivare per saperne di più.
* Ripetere ciò che hanno imparato prima di andare a letto. Si può dimostrare che il processo di cervello del materiale nel sonno particolarmente bene e stupire.

Non farlo:

* Compiti a casa scorrevole prima inutilmente tempo fa. Si preferisce di diffonderli sulla tutta la settimana. Quindi devi fare piccole „porzioni“ e non avete abbastanza tempo per altre cose.
* Imparare non all’ultimo momento. Se si inizia subito prima del test con l’apprendimento, che di solito nei pantaloni. Ancora una volta, parte del materiale didattico in piccoli „morsi“ uno. Così si può guardare più a fondo la questione e ricorda che anche la possibilità di chiedere aiuto a qualcuno se non hai capito qualcosa.
* Ti paragoni con gli altri. Qualcun altro era migliore nella prova di te? Ogni persona ha i suoi punti di forza e di debolezza. Tuttavia, il confronto è utile a te ci hai messo dopo l’ultimo esame migliorata o peggiorata? Che cosa potrebbe avere giaciuto?
Parla * a voi non uno che sei un bravo studente, solo perché una volta che una nota non è così buona. Perché questa censura è solo una piccola parte della tua performance valutata in arte. A 6 in matematica significa che non hai capito, per esempio, un oggetto di testo. Questo non è il mondo! Imparare dai propri errori e utilizzare i report di comprendere il materiale e vedrete che il prossimo lavoro funziona molto meglio.