Zum Inhalt springen

Depressione

  • von

Una depressione con l’esperienza della depressione fasi depressive, malinconia o la depressione è un fenomeno diffuso. È usato come un disturbo primario dell’umore visto una persona che viene identificato dai sintomi tipici di un certo tempo e la stabilità nel corso di un tipico pattern diagnosticare e scrivere. In periodi di depressione, è per le parti facile sottovalutare il loro potere e la forza di parlare e piccoli, giocare fino esagerare e gli eventuali errori e per progettare scenari catastrofici interno. I sintomi principali comprendono un umore depresso, perdita di interessi e anedonia, e la riduzione di unità. A seconda dell’intensità dei sintomi della depressione è lieve, moderata e pesante classificate. Altri sintomi della depressione:

* Ridotta concentrazione e attenzione
* Diminuzione autostima e la fiducia
* Sentimenti di colpa, sentimenti di inutilità
* Negativo e pessimista sulle prospettive future
* Pensieri di suicidio è stato, autolesionismo e suicidio atto
* Disturbi del sonno
* Diminuzione dell’appetito
* Significativa perdita di libido (perdita di atti sessuali)
* Morgentief di umore e guidare
* Mancanza di reattività in un ambiente amichevole o eventi gioiosi.

Durata della depressione
La durata della depressione varia da persona a persona. A seconda di come i sintomi sono pronunciati e per quanto tempo questa condizione persiste, è anche una terapia a breve termine, fino ad un lungo periodo, tutto è possibile. Per diagnosticare una depressione, dovrebbero smettere i sintomi, secondo l’ICD-10, almeno due settimane. La divisione in questa classificazione può rappresentare solo lo psicologo / psicoterapeuta. I più colpiti sono perfezionisti. Non ti piace molto solo, ed emanano compiti. Senza rendersene conto, essi trasferire questi stressante situazione. Per la persona depressa è tutto a posto. Lui non si sente sopraffatto o stressato. segni fisici che ti ignora. A proposito di problemi e sentimenti, non parla. Egli indica che sta bene e lui non avrebbe problemi che non poteva far fronte. Questa situazione, egli si impegna con, fino a che il totale viene. In molti casi, la malattia viene alla luce solo quando un burn-out, il suicidio (suicidio) o tentativo di suicidio (tentativo di suicidio di usura) viene. Prima del crollo, di solito manda segnali impercettibili al suo ambiente. Ma non sono generalmente riconosciuti come i depressi mostra esteriormente molto diversi.

Trattamento della depressione
Quanto prima i sintomi vengono rilevati, più veloce è la depressione sono trattati. E ‚raro che una parte interessata in grado di superare la malattia senza un aiuto psicologico. Il terapeuta cerca di filtrare le conversazioni da molti, ciò che era la situazione di scatto. Solo così sarà possibile il terapeuta adottare misure specifiche con cui lavorare, l’interessato. Importante nella terapia è che la persona che riconosce la sua malattia, per scoprire cosa ha causato la depressione e ciò che egli può fare a questo proposito, forse per riconoscere i segni già in anticipo in modo che egli possa fare a partire dall’inizio di ogni cosa a un altro per prevenire il collasso.