Zum Inhalt springen

Il primo bacio

  • von

Il primo bacio è qualcosa di speciale per molte persone. Lui è un simbolo di un forte legame, la fiducia e attrazione. Anche se il primo bacio è una tappa importante in un rapporto, la sua origine a volte è un mistero. Come si può essere elevato, ma questo convocare i sentimenti e l’esperienza del primo bacio se stesso?
Ci sono canzoni, film e musica in cui si tratta il primo bacio. Di solito è raffigurato come un momento molto speciale. Un tempo per giocare nel pazzo e le emozioni che proviamo affetto reale. Ma cosa succede se non sai come si può portare a un bacio?
La prima impressione
Già in sette secondi, ci facciamo una foto del nostro avversario. Noi determinare se qualcuno è in sintonia con noi o no. Di particolare importanza sono il linguaggio del corpo, governare, modo di vestire, il sorriso e la schiena di benvenuto, o uno a due frasi.
Se la combinazione di tutti questi fattori sembra interessante, si tratta solitamente di una conversazione immediatamente armonioso. In altri casi, il chiamante deve prima fare un ulteriore impressione, in modo che possa finalmente potrebbe giungere a un primo bacio. Solo dopo la prima impressione che avremo la possibilità di mostrare la personalità dell’altra persona e di costruire la nostra vera attrazione.
L’attrazione fase
Ora inizia la vera comunicazione. I primi minuti dello show colloquio, in particolare il sé, la sovranità e l’eloquenza degli altri. Entrambi i test tra loro da prendere in giro e umorismo. Si adatta al contrario di me? Può lavorare con la mia personalità? Per quanto riguarda con note?
A seconda di come rispondere ai test di stato che cambia in quanto l’attrazione reciproca. Che irradia il dubbio, in questa fase e socialmente sottosviluppato agisce rapidamente perdere appello. Se hai costruito fino a questo punto, non attrazione, è più che solo „un amico“. Chi vuole cambiare in un secondo momento, è necessario fortuna buona o buona qualità di seduttore. Al fine di creare attrazione, deve affrontare una propria personalità, i bisogni inconsci dei nostri interlocutori.
Il primo contatto
A quel tempo, sia l’altra persona vuole conoscerti meglio. Sarebbero ora probabilmente essere descritta come „dolce“ o „simpatico“ e sorriso imbarazzato. Nella comunicazione armoniosa, è quindi di solito il primo contatto. Per esempio, la luce pat sulla spalla o un breve tocco sul gomito, braccio, mano o indietro. Toccare le persone e sentire come a casa, è una manifestazione di interesse reciproco.
Il tocco può aumentare, da qui: con l’esempio, abbracci, toccare a lungo delle mani o seduti sul vostro giro. Alcune persone sono già qui pronti per un primo bacio. E ‚per loro una naturale conseguenza dei contatti. Dipende anche le frazioni e le intenzioni dei presenti. Disco visitatori vogliono festeggiare selvaggiamente e sono piuttosto alla ricerca di un’avventura, come ospiti a una festa di compleanno o un barbecue tranquilla.
La fiducia in fase di
La fiducia reciproca è parzialmente costruita al primo tocco. Davvero profonda fiducia si crea, ma piuttosto in luoghi che sono un po ‚tranquillo e libero di altre persone. Questa fase è importante per l’ulteriore cooperazione, in quanto entrambe le persone fanno i loro valori, credenze, ideali, sogni e obiettivi chiaramente. Si raccontano storie ed esperienze personali scambiate.
Il chiamante può ora sapere di più intenso, se gli stili di vita differenti hanno somiglianze e si incastrano. A volte rafforzare questo punto, il tocco e sono più personali. Entrambi creare un „settore privato“. Essi si concentrano in larga misura gli altri e l’ambiente esistente. Prendere in giro e gli altri esseri umani sono, in questo momento piuttosto fastidioso. In questa fase, spesso cambio il contatto o viene immediatamente ad un primo bacio.
Il primo bacio
Fino ad ora, le due persone che hanno già conseguito abbastanza bene. È possibile stimare l’altro e si sentono legati. I partner di conversazione fidarsi l’uno dell’altro e si trovano attraenti.
Il tempo per il primo bacio può variare notevolmente. A volte ci vogliono diversi incontri, altre volte pochi minuti. Anche la via del primo bacio è molto diverso. Alcuni primi baci sono brevi e fugaci, altri selvatici e direttamente, altre con cautela e teneramente. La natura del primo bacio è fortemente dipendente dalla personalità, le intenzioni, e dalla zona.
Molti si chiedono come avviare il primo bacio e in cerca di orientamento per l’azione. pratiche solide possono ridurre le inibizioni, ma distruggere l’unicità e fare il primo bacio deve essere qualcosa di meccanicità. Tenere per un primo bacio preferiscono i passaggi per farlo in modo così naturale.