Zum Inhalt springen

La psicologia del denaro

  • von

Die Grafik "http://www.stangl.eu/www/grafik/money.jpg" kann nicht angezeigt werden, weil sie Fehler enthält.Poiché là dove le persone sono attive, sempre la psiche umana è coinvolto, anche giocare nel trattare con i soldi dei fattori psicologici sono importanti. Questo include, ad esempio, la questione di come ti vedi i soldi. Per molti, il denaro è qualcosa che è discutibile se non addirittura illegale. Così, sotto il tema, un po ‚di soldi non è male, ma resti troppo il carattere. Questo denaro è fondamentalmente carta stampata, un mezzo di scambio ma anche riserva di valore. Essa serve come strumento per produrre prodotti diversi o servizi comparabili. Senza soldi, la comunità degli uomini nella nostra società oggi sarebbe piuttosto complicato. Ma perché molti soldi della gente così negativa? Ad esempio, c’è il pregiudizio che qualcuno che ha un sacco di soldi, i suoi soldi ha probabilmente fatto con pratiche sleali. O che una persona è considerata essere avido, se è finanziariamente ben attrezzata. I ricchi sono anche attribuita ad alcuni tratti di carattere cattivo. Come sarebbe ad esempio Temerarietà, le richieste eccessive, insincerità megalomania o dispari. Quindi ti piacerebbe ovviamente non, quindi non dovrebbe logicamente essere ricco. E uno sarà anche evitare tutto ciò che potrebbe portare alla ricchezza. Una piccola eccezione è perché magari giocare alla lotteria. Svolge anche un ruolo nel timore che possa essere associato ad effetti collaterali spiacevoli, come ricchezza che collegherà persone della tua vita che, come la ricchezza inumidito. Non vi è probabilmente anche la paura che possiamo poi diventano difficili da distinguere se altre persone avrebbe solo a che fare con uno, perché a loro piace davvero, o se sono fatte solo sui soldi. Forse potremmo avere anche paura che potessero poi eventualmente essere vittima di frodi, o anche dai ladri. Tali timori sono, ovviamente, non in se stessi come lo sviluppo di un rapporto sano con il denaro. Ha i soldi, naturalmente, hanno molti vantaggi. Per ottenere un rapporto naturale di soldi, si dovrebbe tenere a mente i suoi meriti.
Money offre, con alcune eccezioni, l’unico modo per soddisfare i suoi desideri e desideri. Le eccezioni sono un partner e il lavoro giusto, ma ancora una volta, anche se il denaro gioca un certo ruolo. Con i soldi, uno è gratuito e ha più opzioni. Questi comprendono la scelta di alloggio, abbigliamento, cosmetici, alimentari, vacanze e tempo libero. Chi ha i soldi un po ‚più in grado di soddisfare richieste più esigenti. Ma chi ha desideri che vuole realizzare, al suo finanziamento non si passa. Perché la nostra società non potrebbe funzionare, ovviamente, se tutti potessero prendere ciò che vuole. Ciò che conta è che dietro un sacco di soldi per un servizio particolare. Prima di qualsiasi denaro è fatto da qualche parte e deve essere fatto qualcosa di specifico. Beni o servizi in denaro. E questo è il punto cruciale. Se qualcuno vuole fare soldi, lui deve fare qualcosa per esso. Viviamo in una meritocrazia ciò che è. Esso dipende dalla quantità di soldi guadagnati dal valore del servizio che è stato fornito, ma era anche molto apprezzato come questo servizio e sono pagati con i soldi. Ad esempio, il valore di un dipinto dipende da quanti soldi è qualcuno disposto a pagare. Chiunque desideri posto nella sua vita alla prosperità e anche la ricchezza, che deve fare per portare le sue prestazioni per massimizzare la redditività attraverso.
La quantità di denaro oltre che uno ha, ha qualcosa a che fare con l’atteggiamento. Chi nutre di sé, è sicuro di sé e sicura di sé e va infallibilmente la sua strada, farà guadagnare più soldi e può permettersi uno stile di vita migliore. In questo caso, l’espressione monetaria di un atteggiamento positivo verso se stesso, di suo fratello e della vita. Al contrario, coloro che soffrono di sentimenti di inferiorità, insicura e riservata e ha un atteggiamento negativo verso la vita, non porta troppo, che si riflette sulla sua situazione finanziaria. Denaro e quindi esprime il suo atteggiamento. Un ruolo fondamentale è svolto dalla questione se uno crede che meritavano prosperità. E ‚il fatto non è, quindi mantiene automaticamente a bada. Il denaro è quindi cruciale per fare qualcosa con la propria autostima. Se credi di essere una persona di valore, quindi, che spinge verso l’esterno da una migliore situazione finanziaria. giudizio comune è: „Come dentro – così senza.“ Ciò significa che i valori finanziari e materiali su cui una persona ha il suo equivalente nel loro valore intrinseco. Quanto prezioso è una persona che vede come prezioso, sembra nella sua vita.
Se si desidera portarla alla prosperità della sua vita, allora si dovrebbe assolutamente lavorare sulla sua autostima. Inoltre, è indispensabile per portare in esperienza, più di quello che i punti di forza, abilità e talenti che hai. Altrettanto importanti sono le nostre passioni, interessi e inclinazioni. Questi fattori ci dicono qualcosa su quale settore si dovrebbe cercare la sua futura carriera. Per solo quello che sai fare meglio, lo fa anche meglio. Dove si lavora una passione, è anche grande e prendere ulteriormente.
Il denaro è un mezzo di scambio e di riserva di valore. Senza soldi, non potrebbe funzionare nella società umana. Dietro a un sacco di soldi è un vantaggio, perché viviamo in una meritocrazia. Chi vuole fare i soldi, deve fornire un vantaggio. Il denaro è l’espressione del proprio atteggiamento, in particolare della stima di sé, perché, come interni ed esterni.